Denver: una commissione comunale si riunisce per affrontare il tema di una possibile invasione aliena !

Scritto da: -

Credo che sia la prima volta che in una amministrazione locale si discute, in una riunione ufficiale, della esistenza degli alieni, e di una loro possibile invasione della terra.  Questo singolare risultato è dovuto all'intraprendenza di un cinquantenne abitante di Denver, Colorado, che, timoroso di un'invasione extraterrestre,  ha chiesto al Comune di istituire una commissione per fronteggiare la minaccia.

Secondo il 54enne Jeff Packman, l'organismo dovrebbe essere costituito da 18 membri ed elaborare una strategia per "affrontare i problemi legati alla presenza di creature extraterrestri sulla Terra".

La proposta è stata inserita nell'ordine del giorno di una riunione dell'amministrazione comunale definita "critica e di commento", che si terrà la prossima settimana.

Vedremo che sviluppi avrà la cosa…

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Denver: una commissione comunale si riunisce per affrontare il tema di una possibile invasione aliena !

    Posted by:

    Non hai ancora fatto, Gordon, un post sui misteriosissimi murales dell'aeroporto di Denver?Avanti marsch!;-)  Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Denver: una commissione comunale si riunisce per affrontare il tema di una possibile invasione aliena !

    Posted by:

    Mi aggiorno ! GF Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Denver: una commissione comunale si riunisce per affrontare il tema di una possibile invasione aliena !

    Posted by:

    Posso vedermi il programma delle riunioni..."Bene, passiamo all'ordine del giorno: Dove nascondiamo i mech giganti per la difesa della Terra? Li mettiamo nelle Montagne Rocciose?""No, li abbiamo già messo i cannoni a Ioni.."  Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Denver: una commissione comunale si riunisce per affrontare il tema di una possibile invasione aliena !

    Posted by:

    Strano, ma stavolta non sono stupito. Sono decenni che attraverso la fantascienza ci mandano messaggi subliminali.Un vero e proprio 'training' per abituarci gradualmente e senza shock all' esplosiva notizia che se ormai migliaia di persone in tutto il mondo hanno visto un UFO nella loro vita negli ultimi 60 anni (dal 1947), forse non sono tutti visionari.....Hanno intenzione di dircelo, prima o poi. Speriamo solo che non se la prendano troppo comoda, perchè non so se sarò ancora qui tra altri 60 anni!Chi vivrà vedrà!Alessandro Scritto il Date —