Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

Scritto da: -

Ragazzi, penso veramente che questo video qui sopra sia il più straordinario degli ultimi anni, sulla questione UFO. Qualcuno di voi lo avrà già visto in rete. Proviene da Kumburgaz, in Turchia ed è un collage  della incredibile serie di avvistamenti che si sono verificati da quelle parti per quattro mesi da maggio a settembre 2008 (per l'esattezza dal 22 maggio al 28 settembre, come risulta anche dalle date sovraimpresse), e che erano cominciati l'anno precedente.  

Guardatelo tutto, vale la pena, sono circa 17 minuti.

Se si tratta di un fake, di un falso, è realizzato con tecniche straordinarie, davvero difficili da immaginare. L' oggetto in questione è stato ripreso inizialmente  da un metronotte, un certo Yalcin Yalman.

Il video è stato pubblicato per la prima volta, e studiato dal  Sirius UFO Space Sciences Research Center, che è un centro ufologico tra i più seri in circolazione.

Il centro in questione ha affidato il video - all'inizio bollato come falso, senza nemmeno essere analizzato -  al TUBITAK, un istituto scientifico universitario governativo turco, di indiscutibile imparzialità.

E il responso del  TUBITAK è stato, attraverso un resoconto ufficiale, che "gli oggetti presenti nel filmato hanno una struttura evidente di materiale specifico, sicuramente non realizzata con qualche software di computer grafica o altri "effetti speciali".

Negli ultimi giorni, fra l'altro, gli abitanti della zona di Kumburgaz registrano strani movimenti militari, a quanto pare.

Staremo a vedere, terremo d'occhio la situazione.

Clicca qui per vedere dove si trova Kumburgaz

Clicca qui per Il sito del Sirius UFO Space Science  Research Center

Sito del TUBITAK:

http://www.tubitak.gov.tr/

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    wow... crederci o non crederci?? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    That is the Question ! GF Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    Ciao Gordon..volevo solo aggiungere 1 appunto:hai scritto:' fa parte della incredibile serie di avvistamenti che si sono verificati da quelle parti per quattro mesi da maggio a settembre 2007, e poi ancora in questo video realizzato il 5 giugno 2008 (alle cinque del mattino, per l'esattezza)'non si capisce niente da quello che hai scritto: parli di un video...poi ne aggiungi 1 altro...invece questo video che hai messo di youtube è 1 COLLAGE di video. non bastava dire questo? e poi hai detto che è realizzato alle 5 di mattina....ma cosa vuol dire? dentro al video ci sono diversi video, fatti( sembra ) in diverse zone e a orari diversi...e mi sembra che nessuno sia alle 5...per cui volevi dire che le 5 erano le 5 del mattino del nostro fuso orario? ...insomma...zio pino...hai citato 1 video( secondo me importantissimo ) e hai fatto1 marea di errori....stai attento...dovevi dire ESATTAMENTE COSA E' IL VIDEO CHA HAI POSTATO. di cosa si tratta..cosa fa vedere...i luoghi...e gli orari...e se non li sapevi potevi dire che è 1 collage...cm t ho già detto..e poi hai anche detto:'Guardatelo tutto, vale la pena, sono 9 minuti'invece ne dura 17 di minuti....quindi è evidente che il video di cui parli è 1 altro! ..insomma.....l'effetto è che se lo guardo io questo video...non mi preoccupo. tanto io ci 'voglio credere' agli ufo. mentre se lo guardasse mio fratello....mi farebbe notare tutti questi errori e direbbe come sempre...' ma vedi, che è tutto 1 errore...come ci si può fidare di 1 notizia così !!?! che è sbagliata già come viene presentata? ' insomma.....non possiamo, non puoi..nessuno si può lamentare se la gente non crede agli ufo..o dicono che son tutte cagate se poi si è così  imprecisi perfino nelle spiegazioni. immagino che tu l'abbia letto..e abbia scritto di fretta tutto...non mi dare delle scuse....sono tutte accettate...a me non interessa che tu abbia sbagliato...la prossima volta sarai + preciso...come sei stato precisso mille altre volte....per cui hai capito...io nn me la prendo assolutamente...però ricordati sempre che ogni cosa che scrivi deve avere 1 coerenza e dev'essere inattaccabile il tuo modo di esporla,non il contenuto.  Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    Luca hai tutte le ragioni del mondo. Per errore ho caricato un filmato diverso. Ce ne sono diversi, sul sito del 'Sirius', ed è facile confondersi. Oltretutto stavo lavorando sulla versione turca... Stavo già ri-aggiornando il testo scritto con le dovute correzioni. Mi scuso con i lettori, nel frattempo, e ti ringrazio per la segnalazione. GF Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    Per quanto riguarda questa marea di avvistamenti del 2007 e quella ultima del 2008 (dato che i video in rete riguardo questa faccenda risalgono sia il 2007 sia il 2008) vi sono notizie attendibili di testimoni oculari?I giornali locali avevano gia' segnalato avvistamenti prima di questo video?. A me pare anche veritiero pero' le spettacolari zommate non partono mai dalla luce in lontananza fino ad avvicinarsi ma partono gia' cosi' facendomi venire qualche dubbio. Perche' le stesse zommate non avvengono anche per gli ufo lontani che appaiono solo come luci? . Cmq sicuramente se e' un fake e' fatto benissimo anche meglio rispetto a quello famoso fatto in cg con lo svolazzamento degli ufo sopra le palme. Resta il fatto che filmati sicuramente veri di ufo ne esistono e sono quelli ripresi da caccia militari di diverse nazioni. Messico, Belgio, Regno unito, su quelli non si puo' proprio dir nulla anche perche' gli stessi militari hanno in questi casi confermato l'avvistamento. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    faccio una domanda rivolta a tutti ma secondo voi visto l'intensificarsi dei fenomeni ufo quando sarà resa pubblica la loro esistenza da parte delle più alte cariche? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    Ah, saperlo !  Francesca, come diceva il grande Battisti (Lucio) lo scopriremo solo vivendo...GF Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    Video unico o "collage non ha importanza. Quello che mi importa è se le immagini riprendono davvero oggetti tecnologici e sconosciuti...Immagine ufo autentica o no? this -other one- is the question! " Resta il fatto che filmati sicuramente veri di ufo ne esistono e sono quelli ripresi da caccia militari di diverse nazioni. Messico, Belgio, Regno unito, su quelli non si puo' proprio dir nulla anche perche' gli stessi militari hanno in questi casi confermato l'avvistamento".  Si, lo credo anche io, come dice Aldo. E a francesca rispondo, oltre che con battisti.."solo vivendo", anche con..me, che penso che se  LORO  esistono e si vogliono manifestare un giorno, accadrà; se LORO esistono e rispettano con discrezione  la nostra  società senza volerla invadere limitandoci a seguirci nela nostra evoluzione, atterrando qua e la' e prelevando ogni tanto qualche campione di vita terrestre..e se tutto questo qualcuno sulla Terra lo sa, non ci sarà mai rivelato. Tutto questo, se gli alieni esistono e ci vistano. Ciao.Marghian Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

    Posted by:

    cari amici umani tutto accrada no a causa aliena ma dalle vs malefatte non c e piu rispetto per niente non si vive per sopravvivere ma si vive per il solo interesse di essere piu forte degli altri e della fama di potere assoluto Non si riesce a pensare di salvare e proteggere di piu bello che esiste sulla terra ma solo senza pensare molto  alla loro distruzione.Se si pensa solo un poco quando sia inportante vivere piu a lungo senza agonie causate da noi stessi.Rispetto bisogna imparare e    crederci.Siamo paragonate a delle formiche che escono dal formicaio solo per cercare le provviste per l invero e a niente piu a nessun interesse  generale.Salve a tutti voi. ,siamo paragonati a come formiche che imparando ad uscire dal fofmicaio solo per la sete di nutr Scritto il Date —