Il video dell'UFO a Kumburgaz - Turchia fa sempre discutere. Movimenti militari nella zona.

Ragazzi, penso veramente che questo video qui sopra sia il più straordinario degli ultimi anni, sulla questione UFO. Qualcuno di voi lo avrà già visto in rete. Proviene da Kumburgaz, in Turchia ed è un collage  della incredibile serie di avvistamenti che si sono verificati da quelle parti per quattro mesi da maggio a settembre 2008 (per l'esattezza dal 22 maggio al 28 settembre, come risulta anche dalle date sovraimpresse), e che erano cominciati l'anno precedente.  

Guardatelo tutto, vale la pena, sono circa 17 minuti.

Se si tratta di un fake, di un falso, è realizzato con tecniche straordinarie, davvero difficili da immaginare. L' oggetto in questione è stato ripreso inizialmente  da un metronotte, un certo Yalcin Yalman.

Il video è stato pubblicato per la prima volta, e studiato dal  Sirius UFO Space Sciences Research Center, che è un centro ufologico tra i più seri in circolazione.

Il centro in questione ha affidato il video - all'inizio bollato come falso, senza nemmeno essere analizzato -  al TUBITAK, un istituto scientifico universitario governativo turco, di indiscutibile imparzialità.

E il responso del  TUBITAK è stato, attraverso un resoconto ufficiale, che "gli oggetti presenti nel filmato hanno una struttura evidente di materiale specifico, sicuramente non realizzata con qualche software di computer grafica o altri "effetti speciali".

Negli ultimi giorni, fra l'altro, gli abitanti della zona di Kumburgaz registrano strani movimenti militari, a quanto pare.

Staremo a vedere, terremo d'occhio la situazione.

Clicca qui per vedere dove si trova Kumburgaz

Clicca qui per Il sito del Sirius UFO Space Science  Research Center

Sito del TUBITAK:

http://www.tubitak.gov.tr/

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO